Food

Un buon caffè shakerato dove vuoi tu!

Cosa c’è di meglio in estate che bere un buon caffè shakerato con del ghiaccio? Fresco, energizzante e dissetante, è una delle bevande più golose della stagione. La scocciatura però di dover fare il caffè, farlo freddare, aggiungere il ghiaccio e mixare tutto insieme però spesso fa desistere anche i più affezionati alla caffeina obbligandoli a recarsi in bar dove lo fanno pagare uno sproposito.

Il sistema BeanPlus sembrerebbe essere la soluzione che stavate cercando, è studiato e brevettato per avere sempre a disposizione un caffè shakerato gustoso e rinfrescante.

BeanPlus-Cold-Drip-1

Più snello rispetto a qualsiasi altro apparecchio per la preparazione del caffè, BeanPlus non ha bisogno di alcun motore elettrico né di alcun fornello e funziona semplicemente come un cilindro a compartimenti stagni dotato di un filtro nella parte centrale e di uno scomparto per il ghiaccio sovrastante. Vi starete domandando: “Sì, ma esattamente come fa a fare il caffè?” L’acqua fredda passa attraverso il filtro e per fleboclisi distilla il caffè lentamente senza disperderne l’aroma. Ideale per preparare una o due tazze di caffè freddo alla volta, BeanPlus è la semplicissima caffettiera con tecnologia a goccia lenta che non potrà mancare nella vostra cucina. Conveniente e poco ingombrante saprà offrirvi un caffè dal sapore robusto e ricco senza la necessità di avere in casa altri dispositivi. Provare per credere!

beanplus1-1000x667

Credits: hiconsumption.com; digitaltrends.com

Lascia un commento