Eventi

A Gardaland arriva il primo parco acquatico d’Europa a tema Lego!

legoland parco acquatico Lego

L’azienda dei famosissimi mattoncini colorati ha annunciato l’apertura del suo primo Legoland Water Park in Europa e si troverà proprio in Italia, per la precisione a Gardaland!

Gardaland annuncia la novità

Tuffati, scivola e costruisci il tuo divertimento a LEGOLAND® Water Park, il nuovo fantastico Parco Acquatico a Gardaland Resort“. Con queste parole il sito ufficiale di Gardaland ufficializza la notizia dell’apertura del parco acquatico Lego: l’evento è previsto per il 2020.

Un grande progetto per Lego

L’annuncio dell’apertura del Water Park Lego a Gardaland arriva a distanza di un mese di un altro importante annuncio: l’acquisizione da parte dell’azienda danese del colosso dei parchi divertimento Merlin Entertainment (che gestisce appunto anche Gardaland).

Si tratta di un grande progetto per Lego, che punta ad incrementare ulteriormente il numero di visitatori del parco, che è già primo in Italia e ottavo in Europa per numero di ingressi.

Un parco acquatico Lego per famiglie

Water ParkLego posizionerà Gardaland tra i top player nell’offerta del divertimento per famiglie. Il nuovo parco sarà infatti pensato principalmente per le famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni.

I primati del Legoland Water Park di Gardaland

Il nuovo Legoland Water Park Gardaland vanterà ben due primati: oltre ad essere il primo parco acquatico Lego in Europa, è anche in assoluto il primo aperto all’interno di un altro parco non Legoland (appunto il parco di Gardaland).

(Credits photo: legoland.com)

Lascia un commento