Moda

Estate 2019: 4 gadget hi-tech super cool da portare in vacanza

gadget-hi-tech

Il momento più atteso dell’anno sta per arrivare: quello delle meritate vacanze estive in cui si potrà staccare la spina, rilassarsi e… divertirsi. Che sia in spiaggia o in montagna, per un’estate perfetta, quest’anno ci sono alcuni gadget hi-tech assolutamente imperdibili da portare in vacanza con noi.
Vediamoli insieme!

1. Action Cam

Per chi pensa che “vacanza” sia sinonimo di “avventura”, ecco un gadget hi-tech da portare assolutamente con sé questa estate: una Action Cam! Si tratta di una micro telecamera con ottica semplificata e involucro esterno resistente agli urti e alle intemperie: certamente più resistente di uno smartphone e quindi più adatta alle escursioni più estreme…. anche quelle acquatiche!

2. Altoparlanti Bluetooth

C’è in programma un party a bordo piscina ma manca la musica? Niente paura: ci sono tantissime tipologie di altoparlanti Bluetooth waterproof… assolutamente a prova di schizzi! Si tratta di piccole (ma potenti) casse con una ottima qualità audio. Possono essere facilmente portate con sé in viaggio, collegate al cellulare tramite app e posizionate ovunque, grazie alla tecnologia senza fili. E se una sola cassa non dovesse essere sufficiente, è sempre possibile collegare più altoparlanti alla stesso dispositivo. Insomma: il gadget hi-tech e super cool perfetto per un’estate all’insegna del divertimento.

3. Cuffie Bluetooth waterproof

Un gadget hi-tech decisamente di tendenza, irrinunciabile per chi ama ascoltare la sua musica preferita proprio ovunque (anche sott’acqua), sono le cuffie o auricolari Bluetooth waterproof. In commercio ve ne sono tantissimi modelli, dal design di tendenza e coloratissime, in grado di garantire una eccellente qualità dell’audio, maneggevolezza, stabilità e comfort.

4. FileHUB

Gli appassionati di fotografia sanno bene quanto possa essere difficile quel momento in cui ci si accorge di aver terminato lo spazio in memoria nel bel mezzo di una vacanza e non avere a portata di mano un PC sul quale effettuare il download…
Ebbene, un fileHUB è il gadget hi-tech perfetto per risolvere il problema. Si tratta di un piccolo dispositivo che viene collegato al cellulare tramite app per effettuare il download e, in più, la maggior parte dei modelli funziona anche da PowerBank.

Questi sono solo alcuni degli accessori hi-tech per dare sfogo alle proprie passioni e avere nello zaino (o in valigia) il dispositivo giusto per divertirsi o per far fronte ad un imprevisto!
E voi, avete già messo in valigia i vostri?

Lascia un commento