Design

Mai più alberi di Natale noiosi grazie agli addobbi ripieni di whisky

C’è chi pensa a come addobbare il proprio albero natalizio con parecchi mesi di anticipo, c’è addirittura chi comincia a farlo non appena smonta le decorazioni di quello dell’anno precedente. C’è invece chi utilizza ogni anno sempre lo stesso addobbo e chi addirittura tira fuori il proprio albero di Natale direttamente dalla confezione già decorato e provvisto di lucine, pur di non dedicargli troppo tempo. Per tutti gli amanti dei Christmas Tree più creativi – ma siamo sicuri che convincerà anche chi invece è più pigro – quest’anno il colore di tendenza è il giallo ambrato. Starete pensando che questo è l’ennesimo post sui colori che fanno moda, su come si apparecchia la tavola per un Natale riuscito, su quali saranno le ricette per deliziare il palato dei vostri ospiti. Non esattamente. O meglio, in un certo senso gli ospiti li delizierete, ma non come state pensando voi.

Siete stanchi delle vigilie con parenti noiosi e bimbi urlanti? Siete preoccupati per i pranzi interminabili del 25 dicembre, della tombola estenuante e del chiassoso Mercante in Fiera? Babbo Natale viene in vostro soccorso con un albero tutto da guardare e… da bere. Sì, perché quest’anno il vecchio Santa Claus sembra che oltre a volersi far amare dai piccini voglia rendere felici anche i più grandi, sapendo che il 2017 è stato un anno difficile, che siete stressati e avete veramente bisogno di godervi i pochi giorni di festività natalizie al meglio. Lasciate dunque nel soppalco le decorazioni classiche con i fluenti capelli d’angelo e le palline in vetro soffiato, gli angioletti alati e le coccarde luccicanti ed il vostro Natale 2017 sarà davvero inebriante.

The Lakes Distillery, una distilleria britannica entrata in produzione alla fine del 2014, ha pensato di esserti vicino con il ONE Bauble, il set regalo composto da sei palline da appendere all’albero, ciascuna riempita con 50 ml di whisky. Un’idea per farsi un cicchetto tra un regalo e l’altro o per brindare in allegria augurandosi un felice anno nuovo.
Il set combina 6 miscele di whisky scozzese, inglese, irlandese e gallese ed è in commercio al prezzo di 41 dollari. Già disponibile online sul sito di e-commerce specializzato Master of Malt, questa fantastica strenna natalizia è anche in vendita singolarmente nel formato da 20 cl. al costo circa 24 dollari.

Non siete amanti del whisky? Tranquilli, per scaldare il vostro freddo Natale esistono anche il set regalo a base di gin o quello a base di vodka. Il Natale è alle porte, sapere di avere un amico al vostro fianco è una consolazione importante. Non sapete ancora cosa regalare alla vostra vecchia zia? Non preoccupatevi, probabilmente la renderete più felice con un sorso di gin alla cannella e lampone, oppure con la vodka al caramello salato o con del whisky alla frutta fresca e melassa.

Photo credits: coolmaterial.com

Lascia un commento