Moda

Cristalli di ghiaccio sulla pelle

L’inverno è appena cominciato e siamo già nel pieno delle festività natalizie e delle ricorrenze di fine anno; insomma, le occasioni per festeggiare in compagnia di amici e parenti non mancano di certo in questo periodo e va da sé che, in circostanze simili, un’attenzione particolare vada riservata al look.

Se siete a corto di idee in fatto di abbigliamento per le feste o intendete aggiungere qualcosa di speciale ai vostri outfit, un tatuaggio a tema invernale potrebbe essere la soluzione. Niente paura, non intendiamo proporvi un tatuaggio vero, bensì uno temporaneo con cui dare nuova luce al vostro aspetto!

Moda_Tatuaggi invernali.docxh

Freschi di lancio sono i tatuaggi di Mr. Kate, gli ultimi entrati a far parte della collezione di successo Beautymarks “The New Makeup”. Brand di Los Angeles nato dall’estro creativo della designer Kate Albrecht, Mr. Kate è specializzato in gioielli dal design stravagante ed accessori divertenti per tutte le tasche – è amato anche da celebrities del calibro di Beyoncé!

Con la sua nuova linea White, Mr. Kate aggiunge un tocco di “freddo” alla già ricca collezione di tatuaggi temporanei Beautymarks, pensata per personalizzare con creatività il proprio stile.

Moda_Tatuaggi invernali.docxg

Delicati disegni fatti a mano, bianchi come la neve e ispirati alla natura sono disponibili in confezioni da due fogli ciascuna, acquistabili online sul sito del brand: un foglio contiene fiocchi di neve, cristalli di ghiaccio e stalattiti; l’altro invece più generici disegni astratti quali triangolini, cerchietti ed altri motivi eterei di ispirazione decisamente hippie.

Dalle linee volutamente imprecise e “artigianali”, i disegni si applicano con acqua come normali tatuaggi temporanei e possono essere anche tagliati o accostati tra loro in modi diversi per creare un disegno unico e del tutto personale sulla base del mood del momento.

Moda_Tatuaggi invernali.docxi

Come tutti i Beautymarks di Mr. Kate, anche questi sono cruelty-free e non testati su animali, resistono da 2 a 4 giorni e sono removibili, qualora si desideri farlo in anticipo, con olio per il corpo.

Applicandoli sul viso e sul corpo – sulle orecchie, sulle mani, sul collo – seguendo il proprio gusto e la propria fantasia creativa, si avrà un effetto davvero molto realistico… per festeggiare con uno stile divertente e sbarazzino ed iniziare il nuovo anno con elegante stravaganza!

Lascia un commento