Salute

Allenarsi con una poltrona è possibile! Ecco Stow Fitness Chair

Pigri di tutto il mondo non avete più scuse: d’ora in poi tenersi in forma per voi non sarà più così difficile come avete pensato finora. Se fate parte di quella schiera di persone per le quali il concetto di palestra è sinonimo di incubo, che piuttosto che uscire di casa per andare ad allenarsi preferiscono starsene seduti davanti alla TV, che all’idea di dover affrontare il freddo invernale ed attraversare la città per fare sport desistono all’istante, bene: è in arrivo il primo, unico e insostituibile attrezzo per il fitness casalingo. Starete pensando che si tratta del solito catafalco da riporre sotto al letto che si vede nelle televendite sulle reti private o, peggio, di uno di quegli inutili aggeggi ingombranti per fare quattro addominali che invece non arriveranno mai. La vostra tartaruga, però, stavolta potrebbe fare veramente capolino, perché non solo questa mini palestra funziona davvero, ma non potrete fare a meno di comprarla anche se avete una casa minuscola.

La compagnia per forniture sportive Stow Fitness è riuscita a compattare in un unico set una cyclette professionale, una panca inclinabile per gli esercizi, una kettlebell e due manubri con pizze progressive intercambiabili. Il tutto realizzato in solido acciaio verniciato a polvere e con rivestimenti antibatterici. Estraibile e da montare in soli trenta secondi, è l’attrezzatura home gym più funzionale che ci sia. Bene, l’articolo è finito: bella la palestra, bella la boiserie, arrivederci a tutti.

Ma secondo voi, poteva finire qui? Certo che no! Altrimenti non saremmo Hello Style. Nascosta in 116 cm di larghezza per 96 di profondità, la palestra in miniatura in questione viene completamente mimetizzata all’interno di una poltrona. Sì, avete capito bene. Non va riposta sotto, ma “è” esattamente all’interno della poltrona. Una poltrona dalle dimensioni classiche di un normale arredo da salotto, con finiture e rivestimenti a scelta tra vari tessuti, dalle linee moderne ed eleganti, comoda e confortevole per far sedere voi ed i vostri ospiti. Insomma, la Stow Fitness Chair è veramente quello che mancava nella vostra casa. Provate a dire adesso che non avete tempo di fare sport!

Photo credits: coolthings.com e stowfitness.com

Lascia un commento