Moda

Metti eleganza nei tuoi auricolari

Con l’attuale dipendenza da smartphone anche gli auricolari sono diventati un accessorio davvero indispensabile, non solo per parlare al telefono quando si hanno le mani impegnate, ma anche per ascoltare musica approfittando dei tempi morti tra un’attività e l’altra durante la giornata. Ma quante volte ci è capitato di maledirli perché persi nelle profondità più irraggiungibili della nostra borsa, oppure perché irrimediabilmente aggrovigliati o, ancora peggio, quando ci hanno abbandonato sul più bello forse proprio a causa del ripetersi quotidiano di queste due fastidiose evenienze!

E, dettaglio non trascurabile se la cura del look è qualcosa che vi sta molto a cuore, gli auricolari e i loro fili di gomma, di qualunque colore essi siano, non danno di certo un gran contributo allo stile, tranne ovviamente nel caso di un outfit molto casual o addirittura sportivo.

r

Per tutti questi motivi The Dipper, la collana con auricolari integrati di Tinsel, ci sembra un’invenzione davvero geniale, un must assoluto per ogni donna amante della tecnologia quasi quanto della moda. The Dipper è un gioiello che unisce infatti l’eleganza estetica alla funzionalità della tecnologia – un accessorio creato da donne (Tinsel è uno studio di design di San Francisco il cui team è quasi tutto al femminile) per le donne, ideato tenendo a mente la loro necessità di usufruire di comodi wearable senza dover rinunciare allo stile.

re

Apparentemente The Dipper sembra solo una semplice collana, anche se “semplice” forse non è il termine più adatto a definirla: si tratta di una collana lunga e molto chic, destinata sicuramente a non passare inosservata con il suo vistoso ciondolo dal motivo a V, che ricorda i galloni militari. Nonostante le sue dimensioni, giustificate dal fatto di dover contenere proprio gli auricolari in plastica rivestiti di metallo, la lega d’alluminio di cui è fatto lo rende molto leggero e tranquillamente portabile al collo per tutto il giorno.

rer

La catena di acciaio inossidabile placcato in oro 24 carati, argento o metallo color canna di fucile è cava per contenere i fili degli auricolari, che quindi passano al suo interno per tutta la lunghezza e producono un suono davvero potente e chiaro in grado di competere con i degni rivali del settore grazie all’impiego di componenti elettroniche di alta qualità.

req

La chiusura della collana, nella parte posteriore del collo, contiene lo spinotto degli auricolari, quindi basterà staccarlo da lì ed inserirlo nel proprio dispositivo per mettere in un attimo in funzione gli stessi auricolari che nel frattempo saranno stati estratti dal ciondolo.

E fino a questo momento nessuno saprà che al collo, oltre ad una collana molto stilosa, nascondete anche un pezzo di tecnologia dal design davvero invidiabile.

Lascia un commento