Moda

Avvistati leoni e tigri sulle piste da sci!

L’inverno è ormai alle porte, e tutti gli amanti degli sport invernali dovrebbero iniziare a programmare le settimane bianche e con esse tutta l’attrezzatura che di solito si mette in valigia. Approfittando del Natale potremmo pensare di regalare o farci regalare un nuovo paio di guanti, una mascherina o un caschetto per non dimenticare mai la sicurezza.
Uno degli accessori che è sempre bene portare con sé in quota è il passamontagna, occupa pochissimo spazio in tasca e proteggerà il vostro viso dal vento gelido della tempesta o dal sole che brucia la pelle.

Nato come un indumento di lana fatto dalla nonna, oggi viene prodotto in diversi tessuti, e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Se siete dei tipi cool, a cui piace essere all’ultima moda anche sulle piste da sci, e siete anche un pochino stravaganti, allora non vi potete perdere i passamontagna disegnati da Teya Salat.

Teya, una modella russa di 22 anni, ha creato questa linea di passamontagna con su stampati diversi musi di animali, da teneri gattini a feroci leoni!

Cosa aspettate a trasformavi in gatti delle nevi?

Lascia un commento