Quante sono le cose che si ha bisogno di avere sempre a portata di mano in viaggio?

Anche a voler ridurre al minimo gli oggetti davvero indispensabili, scartando quelli superflui, l’impresa sembra diventare più ardua viaggio dopo viaggio, soprattutto con il numero sempre crescente di dispositivi elettronici di cui oggi ormai praticamente tutti disponiamo, ma con il Travel Jacket progettato da Baubax e divenuto realtà proprio in questi giorni grazie ad una campagna Kickstarter di incredibile successo non è più necessario dover rinunciare proprio a nulla.

giacca baubax feature

Dall’essenziale passaporto agli indispensabili device mobili con i loro relativi accessori, come tablet, smartphone, cuffie e caricabatterie; da complementi d’abbigliamento quali occhiali da sole, cappello e guanti a gadget utili e confortevoli come penna e apribottiglie, piccolo cuscino e mascherina per dormire: che si viaggi in treno, in aereo o in auto, più o meno abitualmente, anche per i più organizzati non è affatto facile disporre tutto ciò in modo che sia immediatamente disponibile, soprattutto quando si viaggia con più di un bagaglio.

giacca baubax tasche

 

Baubax ha trovato una soluzione geniale e alla moda per trovare un posto davvero ad ogni cosa ideando una giacca da viaggio dotata di caratteristiche tecniche uniche ed inedite.

Realizzato in microfibra e disponibile in quattro modelli di vari colori sia per uomo che per donna – Sweatshirt, Windbreaker, Bomber e Blazer – il Baubax Travel Jacket ha un cuscino da viaggio ed una mascherina per dormire cuciti nel cappuccio, guanti cuciti nelle maniche e tasche di ogni dimensione adatte a contenere tutti gli oggetti più o meno essenziali di cui parlavamo sopra. C’è perfino una tasca/koozie portabevande!

giacca baubax donna

Per saperne di più e scoprire tutte le incredibili feature della Travel Jacket, visita il sito Kickstarter dedicato al progetto!

Lascia un commento