Viaggi

L’isola che non c’è esiste ed è gonfiabile: Inflatable Island in Asia!

Si, è propio così: la meta più ambita per l’estate 2018 si chiama Inflatable Island e si trova nelle Filippine. È un vero e proprio parco dei divertimenti, un’isola che non c’è a tema gonfiabili che ha come protagonisti… gli unicorni!

I gonfiabili sono ormai divenuti la tendenza principale per l’estate e in Asia non potevano che stupirci, creando un parco galleggiante a Subic Bay a circa 100 km ad ovest della capitale Manila. Si dice che l’isola che non c’è gonfiabile e a tema unicorno rappresenti, nel 2018, il posto più “instagrammato” al mondo, grazie ai ponti, alle altalene, agli scivoli gonfiabili, lanciatori umani e molto altro ancora. Il parco si estende in una superficie di 3.400 mq ed è grande come otto campi da basket messi insieme fianco a fianco.

C’è davvero tutto in questo parco, si possono organizzare attività di team building e feste secondo tre tipologie di party: Pink sunset, Purple sunset, Sun up to Sun down. Non è previsto, poi, un dress code particolare, l’importante è non indossare orecchini o altri elementi appuntiti che potrebbero danneggiare l’isola gonfiabile. Quando, poi, si sente l’esigenza di rilassarsi perché stanchi di giocare con i gonfiabili e con gli unicorni, c’è a disposizione la Pink Bali Lounge dove sdraio e cuscini sono tutti nelle varie sfumature del rosa e del lavanda e i camerieri indossano divise unicorno. Al centro del parco c’è un gigantissimo unicorno, e nel 2018 è stata introdotta un’edizione speciale di unicorni che ha attirato tutti i fan.

Quest’isola fa regnare il colore e il divertimento ed è stata eletta come il parco divertimenti più grande di tutta l’Asia! Oggi è una delle mete turistiche più gettonate in tutte le Filippine, grazie anche ai prezzi accessibili: con soli 10€ si può accedere alla grandissima spiaggia e si ha il diritto ad un’ora di attività nel parco divertimenti, mentre con soli 17€ si può avere un pass per l’intera giornata nel parco.

Photo Credits: theinflatableisland.com

Lascia un commento