Viaggi

FlyLegsUp: l’amaca da viaggio per dormire comodi in aereo

Da oggi volare in classe economy sarà molto più confortevole grazie a FlyLegsUp, l’amaca da viaggio che aiuta a dormire meglio in aereo e a stare comodi anche in spazi ristretti. Questo particolare prodotto munito di cuscini è perfetto sia per grandi che per piccoli e in pochi semplici passaggi dà supporto alle gambe e rende anche un lungo viaggio molto più comodo.
Spesso capita infatti che nei voli in classe economica ci sia poco spazio per sollevare piedi e gambe, cosa che rende difficile trovare una posizione per riposarsi. Con FlyLegsUp, la nuova amaca da viaggio, si avrà finalmente un valido alleato per rendere ogni volo – soprattutto quelli di lungo raggio – più bello.

Ma come funziona questo “gadget”? L’amaca FlyLegsUp si attacca direttamente sotto la base del tavolino che si trova di fronte a voi, dopodiché è possibile decidere liberamente come posizionarla. È infatti molto adattabile: potrete stare con le gambe distese, piegate, dormire su un fianco o in altre posizioni, a seconda delle vostre esigenze.
Dormire con una corretta postura anche durante un lungo viaggio in aereo può portare non pochi benefici alla vostra salute: riduce la possibilità di gonfiore di gambe e piedi, allevia i dolori alla schiena e allontana i rischi legati alla trombosi venosa profonda (DVT).

Per trovare la propria posizione ottimale basterà sistemare i cuscini contenuti all’interno del kit FlyLegsUp come si desidera, cambiare la forma dell’amaca secondo il proprio bisogno e variarne il riempimento. Se viaggiate con bambini, anche molto piccoli, potrete creare una superficie simile a quella del letto di casa per consentirgli di riposare e giocare in tutta tranquillità. Se i vostri figli sono più grandi basterà invece regolare la capienza dell’amaca aggiungendo più o meno cuscini a seconda dell’altezza del bambino.
Portare con sé questa amaca da viaggio, inoltre, è veramente facile perché non è molto ingombrante – pensa infatti solo 500 gr – è lavabile in lavatrice, resistente e può essere fissata con una clip alla borsa, alla cintura o alla valigia, per averla sempre a portata di mano. Il design compatto ed ultraleggero completano poi lo studio fatto dai ricercatori.

Con FlyLegsUp non darete fastidio al passeggero davanti a voi, non correrete il rischio di danneggiare in alcun modo il tavolino su cui l’amaca poggia e non ostacolerete in nessun modo la sicurezza della cabina, poiché basterà rimuoverlo dal sedile nelle consuete pratiche di decollo e atterraggio.
Prima di prenotare un volo controllate se avete una seduta davanti a voi dove fissare FlyLegsUp perché da oggi anche in economy si dorme che è una meraviglia!

Photo Courtesy of: flylegsup.com

Lascia un commento