Moda

F.lashes: le ciglia LED per per catturare gli sguardi nella folla

L’estate è stagione di luccichio: che ne dici di far brillare il tuo sguardo con delle fluorescenti e luminose ciglia a led? Finalmente tecnologia e make-up si sono uniti per dare luce, è proprio il caso di dirlo, a un connubio simpatico e divertente che mette in evidenza gli occhi in modo davvero particolare.
Le F.lashes si applicano direttamente sulla palpebra superiore aggiungendo un po’ di colla, come si fa per le normali ciglia finte, mentre la piccola batteria di cui sono dotate si applica dietro la testa e si può nascondere alla perfezione tra i capelli. Il filo a cui sono collegate è quasi invisibile e può essere fissato dietro la nuca per darti maggiore libertà di movimento e nasconderne ogni traccia.

Queste ciglia a led ti consentiranno di stupire amici e parenti durante una calda festa estiva in giardino e sicuramente attireranno tanti curiosi in discoteca, mentre ti scateni sulle note della tua musica preferita. La piccola linea luminosa – disponibile in ben sette colori – diventa interattiva semplicemente scuotendo la testa. Potrai così divertirti a cambiare la frequenza e la tipologia di illuminazione a seconda del ritmo musicale. Per farlo basterà infatti inclinare la testa in un modo particolare e vedrai apparire sui tuoi occhi tanti effetti differenti e cambi improvvisi di colore.

Le F.lashes sono state da poco presentate a una fiera di bellezza negli Stati Uniti riscuotendo un enorme successo di pubblico. Dopo le ciglia realizzate con le perline, i glitter e le piume, prevediamo che questo nuovo trend arriverà anche in Italia e siamo sicuri che lo troveremo a bordo piscina e in spiaggia, per dare sfoggio in modo esuberante dello sguardo in ogni occasione.

Gli sviluppatori delle F.lashes assicurano che non sono pericolose per il cervello umano perché non emettono onde dannose, sono resistenti all’acqua, si applicano in poco meno di un minuto, sono riutilizzabili quante volte si desidera – è sufficiente sostituire la piccola batteria che fornisce energia –  e non interferiscono in alcun modo con la visione.
I fan di questo prodotto iniziano ad essere molti, tanto che gli ideatori di queste ciglia finte luminose – Tien Pham & Davey Taylor – hanno raccolto in poco tempo su Kickstarter il doppio della somma prefissata per il loro sviluppo.

Photo Courtesy of: kickstarter.com/projects/flashes

Lascia un commento