Design

Ogni mese il Giappone a casa tua in una scatola con Get Obachan

Get Obachan

A chi è innamorato del Giappone farà sicuramente piacere sapere che d’ora in poi sarà possibile avere a disposizione un amico speciale che ogni mese vi invierà un pacco postale con all’interno un gradito dono tipico del proprio paese.

Get Obachan

Un amico fidato che curerà al massimo ogni dettaglio, scegliendo il meglio della produzione strettamente connessa alla cultura giapponese e alle più tradizionali manifatture dell’artigianato locale.

Un amico che cercherà per voi prodotti lifestyle di altissima qualità come bacchette di legno, block notes, carta washi, dispenser, giochi, matite vintage, piattini decorati, segnalibri con ideogrammi, soprammobili a forma di animaletti, tazze in ceramica o tessuti.

Get Obachan

Un amico che non si dimenticherà assolutamente il vostro compleanno nel caso in cui vogliate ricevere il pacco in quella occasione, o comunque che sarà puntuale come un orologio svizzero (o, meglio, come un dispositivo elettronico giapponese) nel caso in cui abbiate scelto di farvene recapitare uno ogni mese.

Un amico che penserà a voi con attenzione, creando dei set personalizzati ogni volta diversi con una selezione di articoli originali ed esclusivi di design in linea con il gusto e l’estetica giapponese.

Questo amico esiste e si chiama Get Obachan.

Get Obachan

Nato dalla collaborazione tra Tokyo e Milano, si tratta di un divertente progetto che consiste nella composizione di una scatola a sorpresa contenente una serie di piccoli oggetti e accessori provenienti da negozi e artigiani giapponesi.

Tale set viene dunque incartato con cura, come solo i nipponici sanno fare, e inviato per posta a chi lo acquista: è possibile sia sottoscrivere un abbonamento con consegna postale in modo da ricevere ogni mese un nuovo packaging, sia, in alternativa, scegliere di acquistare un box singolo.

In entrambe le soluzioni, Get Obachan si prende cura di realizzare un elegante box regalo che potrebbe diventare presto un vero must per tutti gli appassionati del Sol Levante.

Get Obachan

Alta artigianalità e 100% made in Giappone sono i due parametri che danno la garanzia di una scelta sicura, dove con surprise box si intende solo l’assortimento del kit e non di certo la qualità del proprio contenuto.

Da regalare o da regalarsi, Get Obachan è il sogno realizzato dei tanti appassionati dell’arte e della cultura giapponese.

È possibile ovviamente seguire su Facebook il progetto sulla pagina dedicata oppure su Instagram con l’hashtag #obachanunboxed per avere maggiori informazioni su anteprime e sconti. Sayonara!

Photo Credits: getobachan.com

Lascia un commento