Moda

Uno smalto spray per una manicure perfetta

Smalto spray

Problemi con lo smalto? Invidi la manicure perfetta delle tue amiche ma non sei abile con pennellino e colore? Metti giù la bottiglietta di smalto e riponi dischetti di cotone e acetone nell’armadietto del bagno…la soluzione per te è finalmente arrivata, è ufficiale: lo smalto spray da oggi è realtà!

Alexa Chung sponsorizza lo smalto spray

Una manicure home-made, se fatta bene, può avere una buona durata e una buona riuscita, ma a volte è difficile trovare la pazienza e il tempo da dedicarvi. Ognuna di noi vorrebbe avere sempre mani perfettamente curate e magari avere la possibilità ogni giorno di abbinare lo smalto alla maglia indossata. Finalmente con lo smalto spray tutto questo è possibile.

Nails Inc. ha dato vita a questa innovativa idea di smalto spray che aderisce esclusivamente alle tue unghie, non alla pelle circostante. Vi basterà lavare le mani per eliminare il colore di troppo!

smalto spray

L’idea di uno smalto spray potrebbe inizialmente sembrarvi ancora più complicata del classico smalto a pennello. Solitamente si hanno già problemi ad applicare lo smalto con il pennellino cercando di non tremare e non colorarci fino alle nocche delle mani, viene quindi spontaneo chiederci…come posso fare di meglio con una bomboletta spray? La vostra opinione cambierà non appena scoprirete la “modalità d’uso”, ed entrerà subito a far parte dei vostri must-have!

Come applicare lo smalto spray:
Step 1: Applicare la base trasparente e lasciarla asciugare
Step 2: Agitare la bomboletta e da una distanza di 10-15cm spruzzarla sulle unghie
Step 3: Per prolungare la durata della manicure, applicare un top coat e farlo asciugare
Step 4: Per rimuovere l’eccesso di smalto dalle dita, lavare le mani con acqua calda e sapone.

Come applicare lo smalto spray
Et voilà, come per magia avrete una perfetta manicure in pochi secondi!
Lo smalto spray della Nail’s Inc. verrà lanciato il prossimo 12 Novembre nel Regno Unito, e inizialmente sarà disponibile in due colorazioni: argento e rosa.
Cosa aspettate a prenotarne una bomboletta sul sito web? Alexa Chung l’ha già aggiunto in cima alla sua wish list!

Lascia un commento